No alla legge contro l'omofobia

mercoledì 2 maggio 2007

Retrogradi sul palco!

Increscioso fatto al concerto del 1° maggio.
A parte l'inutilità di un evento musicale che per i lavoratori ha l'importanza di una sfilata di moda, che poi ci siano se dicenti "comici" che sparino parole offensive conto la Chiesa, non può che far riflettere sui veri intenti delal manifestazione.
A nulla valgono le scuse degli organizzatori ( avvenute dietro il palco e a telecamere spente).
E mentre c'è chi scrive sui muri e spedisce bossoli calibro 9 a Vescovi che non hanno paura di proclamare il pensiero con sincerità il pensiero della Chiesa, fa specie che ci sia chi ironizza quasi a solidarizzare con i sedicenti brigastisti.
E' un fatto increscioso che getta una orrenda fama su questo concertaccio del 1° maggio. Il concerto della retorica sindacalista robe da PCUS.
Ecco che i veri retrogradi sono questi che restano ancorati ad una prosopopea da "compagni comunisti" quando tutta la storia dimostra il fallimento di questa ideologia e la vittoria della Verità sulle fandonie del partito.

Sparate del genere dimostrano chiaramente come ci sia chi sta fomentando l'odio e la violenza nascondendosi sotto altre bandiere come quella dei sindacati.

Occorre prendere uan posizione netta su questo fatto perchè è nel torbido che pescano brigatisti e falsari. Sarà il caso che le scuse vengano fatte adeguatamente sopra il palco e dallo stesso Andrea Rivera... in caso contrario il prossimo anno potrebbe essere inopportuno lo svolgersi di un concerto di tale inutilità.

Ladrone è che ruba la scenda di una manifestazione per calunniare non chi proclama la Verità da 2000 anni.
A Rivera! facci un piacere... vai a zappare i campi!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Al signor Breg. apra gli occhi e guardi in faccia quelle persone che ,secondo lei , dicono la verita da 2000 anni. non creda ciecamente a tutto quello che le viene ordinato.il bello di essere un individuo e non una pecora sta proprio nella capacita' di giudizio....

Breg ha detto...

Appunto! non facciamo come i caproni di piazza S. Giovani tutti dietro alle intemperanze di a. Rivera!
Il tale può pensarla come gli pare ma fare demagogia in piazza non è satira.
che la Teoria di Darwin sia tutta da dimostrare lo imparano i bambini alle elementari, ergo l'unico retrogrado è proprio Rivera!