No alla legge contro l'omofobia

mercoledì 7 marzo 2007

I sessi sono 2: un dato di realtà!

Domenica sera ho ascoltato su Radio Maria l'interessante trasmissione della sera dove si parlava dell'identità sessuale.
Il sesso è infatti uno degli elementi base con cui un individuo si identifica. E' un dato di realtà fisico e naturalmente verificabile: o sei maschio o sei femmina.
Insomma il fattore sessuale non è un dato del pensiero, o delle sensazioni, ma fisico!

Bene negli ultimi 30 anni c'è chi è convinto del contrario e che il sesso sia una scelta... mi vien da sorridere, se non scompisciarmi dalle risate, scelta si , ma fatta già dalla natura, non c'è scampo!

Oggi il movimento gay vuole farci credere normale avere tendenze e abitudini opposte a quelle naturali date dal proprio sesso.
Nulla di più falso. Già a livello statistico il dato "normale" ha a che fare con una casistica pressochè assoluta, cosa che non è per i casi di omosessualità. Inoltre, normale è un dato che attiene alla natura, cioè, l'avere tendenze sessuali consonanti al proprio sesso, e non opposte o dubbie!

Come dicevo domenica ho ascoltato con piacere la presentazione del libro del dott. Joseph Nicolosi "Oltre l'omosessualità" recuperabile facilmente presso le edizioni paoline. Finalmente qualcuno che ragiona, uno psicologo non deviato dalle ideologie gay, ma attaccato alla verifica del dato di realtà!

In trasmissione sono intervenuti anhe dei testimoni, persone che un tempo affette dall'omosessualità, ne sono felicemente guarite e ora conducono una vita normalissima, sposati con figli.

Insomma uno sprazzo di luce nel buoi della menzogna che ci circonda!