No alla legge contro l'omofobia

venerdì 16 marzo 2007

A ROMANO DACCE LI NOMI: SE CE SEI BATTI UN COLPO!

Oggi ricorre l'anniversario del rapimento di Aldo Moro, avvenuto drammaticamente con l'uccisione della sua scorta per mano di un commando di menti deviate dall'ideologia marxista.

Purtroppo voi tutti sapete che la storia non ebbe lieto fine e dopo circa 2 mesi aldomoro venen ucciso e lasciato nel bagagliaio di un'auto in via Fani ( strana coincidenza il nome della via!)

Tutto questo si poteva evitare? occorreva cedere alle pretese dei delinquenti brigatisti? facile con il senno di poi rispondere...
Oggi però vorrei porre la questione su chi parlò depistando e ancora oggi non dice la Verità!
Ebbene si perchè un professore dell'università di Bologna di nome Romano P. (indovinate cosa fa adesso?) disse di avere fatto una seduta spiritica nella quale uno spirito rivelo dove Aldo Moro era tenuto prigioniero: Gradoli!
Ebbe nel paese di Gradoli non c'era nulla, ma in via Gradoli a Roma c'era un covo delle BR, ma non era la prigione dov'era segregato Aldo Moro. Difatto fu un depistaggio!

Nessuno creda alla panzana della seduta spiritica, quale cattolico anche sedicente come il nostro caro Romano, si avventurerebbe a parlare con gli spiriti contro gli insegnamenti del Vangelo? Allora emerge chiaramente che Romano P. non partecipò a nessuna seduta di spirito ma ascolto qualche suo amico legato alla BR!

oggi sarebbe ora che chi ricopre cariche istituzionali facesse i nomi per onesta verso la nazione!

A' Romanoooo dacce sti nomi !!!! altrimenti avremo la certezza che sei tra i fiancheggiatori dei brigatisti che uccisero Moro!
in attesa di Verità, oggi come allora, leviamo il grido di protesta: A'Romano?! se ce sei... BATTI UN COLPO!

Nessun commento: